01. Il prezzo è per appartamento o per persona?

Il prezzo si intende per appartamento e varia in base al numero degli occupanti. Vedi sezione tariffe.

02. I bambini pagano un supplemento?

Il soggiorno è gratuito per un bambino di età inferiore ai 12 anni. Per eventuali altri bambini sarà applicato un supplemento pari a € 10,00/dì ciascuno. Su richiesta, da effettuarsi al momento della prenotazione, verranno forniti (senza costi aggiuntivi) lettino, seggiolone, fasciatoio e giochi.

03. Che dimensioni hanno gli appartamenti?

I nostri appartamenti possono essere di 40 – 60 – 100 o 130 mq.. L’ampia offerta ci consente di offrire diverse soluzioni a seconda delle differenti esigenze.

04. Che cosa si intende per cucina attrezzata?

Si intende una cucina attrezzata con piastre elettriche, frigorifero con congelatore e forno a microonde e corredata di stoviglieria, posateria e pentolame. Orziera, bollitore e tostapane vengono forniti su richiesta. Alcuni appartamenti sono dotati di lavastoviglie.

05. E possibile avere la colazione in camera?

E’ possibile richiedere in Reception – dal lunedì al sabato – il servizio di colazione in camera, che verrà fornita dal Bar situato nelle vicinanze. Il costo della colazione potrà essere pagato direttamente al cameriere o verrà saldato in Reception al momento del check out.

06. I miei orari di lavoro non mi permettono di fare la spesa come posso fare?

Inviando la richiesta via mail o lasciando la lista spesa in Reception, il nostro personale provvederà ad acquistare quanto richiesto.

07. Che cos’è l’area ufficio negli appartamenti?

Si tratta di una zona dell’appartamento dotata di scrivania attrezzata con telefono con segreteria telefonica e fax. Il collegamento ad Internet con ADSL 10 Mbit via cavo o Wireless è gratuito.

08. Che cosa sono i letti king size?

Si tratta di letti con dimensioni superiori a quelle di un letto matrimoniale tradizionale.

09. Quante televisioni ci sono negli appartamenti? Avete i canali internazionali?

In ogni appartamento la TV è installata sia nella zona giorno che nella zona notte. Negli appartamenti più ampi la TV è prevista anche nella zona pranzo. Ci sono 80 canali sky gratuiti, jstv, e i piu’ importanti canali internazionali. Pay per view, videoregistratore e DVDe 30 canali di musica.

10. C’è la possibilità di utilizzare un servizio di lavanderia per gli abiti personali?

E’ previsto un servizio a pagamento attivo dal lunedì al venerdì, con ritiro degli abiti entro le ore 12,00 del mattino e riconsegna in appartamento entro le ore 17,00 del giorno successivo. All’ interno della nostra brochure è inserito un prezziario dettagliato.

11. La pulizia e il riordino dell’appartamento è compreso nel prezzo?

La pulizia dell’appartamento è quotidiana e viene effettuata dal nostro personale interno, la domenica su richiesta (utilizzando l’apposito cartellino). La biancheria da bagno, da camera, da letto e da cucina viene sostituita due volte alla settimana.

12. La biancheria è fornita dal Residence?

Viene fornita tutta la biancheria da letto, bagno e cucina con cambio bisettimanale.

13. Il Residence possiede un ristorante interno?

Il residence non ha un ristorante interno ma nelle immediate vicinanze ci sono diversi ristoranti che effettuano anche il servizio a domicilio

14. Viene richiesto il pagamento di un acconto? In quali casi viene richiesto il pagamento totale dell'intero soggiorno?

Tariffa standard: al momento della prenotazione occorre fornire i dati della carta di credito a garanzia (tipo, numero e data di scadenza) American Express, Visa, CartaSi :  il Residence si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato direttamente in Residence entro il giorno precedente la data prevista per il check out.

Tariffa non rimborsabile: questa tariffa speciale (sconto del 15%) richiede il pagamento immediato dell’intero soggiorno in fase di prenotazione con carta di credito oppure tramite bonifico bancario a:

RESIDENCE SACCHI Srl

UNICREDIT

IBAN: IT 35 L 02008 01115 000000796922

15. Qual è il codice IBAN da utilizzare per i bonifici?

Il bonifico deve essere intestato a:
RESIDENCE SACCHI Srl
Banca: UNICREDIT – Ag. SACCHI
Iban: IT 35 L 02008 01115 000000796922
Per i bonifici dall’estero: Codice Bic Swift : UNCRITM1AB5

16. CANCELLATION POLICY: ci sono penali per l’eventuale disdetta?

  • CANCELLAZIONE  di una prenotazione con TARIFFA NORMALE: Non è prevista alcuna penale per le cancellazioni effettuate fino a 48 ore prima della data prevista di arrivo (in alta stagione fino a 7 giorni prima). Eventuali cancellazioni oltre il termine sopra indicato e/o il mancato arrivo comporteranno l’applicazione di una penale pari al costo della prima notte di soggiorno.
  • CANCELLAZIONE di una prenotazione con TARIFFA NON RIMBORSABILE: essendo una tariffa non rimborsabile, non è previsto il rimborso in caso di cancellazione o mancata presentazione.Il credito potrà essere usufruito per un successivo soggiorno (non in periodi di alta stagione) previa disponibilità.

17. Gli animali sono ammessi?

Sono bene accetti cani e gatti ma è necessario segnalarne la presenza al momento della prenotazione in quanto non tutti gli appartamenti hanno caratteristiche tali da poterli ospitare. Eventuali danni causati dagli animali o all’interno degli appartamenti o negli spazi comuni verranno addebitati al proprietario e dovranno essere saldati al momento del check out.

18. C’è un parcheggio per le autovetture?

PARCHEGGIO:

Per quanto riguarda il parcheggio, abbiamo queste possibilità:

  • Di fronte al nostro Residence abbiamo a disposizione circa 5 posti auto gratuiti ma non prenotabili.
  • Sulle strisce blu a pagamento dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 19:30 al costo di € 1,50/h o € 10,00 al giorno.
  • Box auto privato  a circa 200 mt. al costo di  € 28,00/giorno  (sono previste tariffe agevolate mensili).

19. Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in può essere effettuato a partire dalle ore 13,00
Il check out deve essere effettuato entro le ore 11,00.

Su richiesta e previa disponibilità,è possibile effettuare il late check out entro le ore 17.00 pagando un supplemento di Euro 50.00.

20. Che cosa si intende per Tariffa non rimborsabile ?

In alcuni periodi dell’anno, previa disponibilità, si puo’ usufruire della tariffa non rimborsabile che prevede uno sconto del 20%.

La tariffa non rimborsabile prevede il pagamento immediato dell’intero soggiorno (con carta di credito oppure bonifico bancario)

In caso di cancellazione, essendo una tariffa non rimborsabile, non è previsto alcun rimborso.Il credito potrà essere usufruito per un successivo soggiorno (non nei periodi di alta stagione) previa disponibilità.

21. City Tax

La CITY TAX è un’imposta istituita dal Comune di Torino pari  a € 2,80 a persona per 7 notti consecutive con esclusione degli aventi diritto.

22. Si possono scegliere gli appartamenti?

Viene sempre garantita la tipologia di appartamento scelto e si cercherà sempre di soddisfare le Vostre richieste. Solamente nel caso di soggiorni di durata mensile sarà possibile – previa disponibilità – concordare preventivamente con l’ospite l’appartamento che verrà assegnato.