A Torino convivono armoniosamente tecnologia e arte, modernità e storia, il tutto accompagnato da una natura sempre presente e curata.

La città offre quindi quanto di meglio una famiglia possa cercare per le proprie vacanze siano esser di un solofine settimana o più lunghe.
I musei della città danno la possibilità di ripercorrere la storia del nostro paese e del mondo, dal Museo Egizio, a quello del Risorgimento, la storia è a portata di mano.
Non mancano certo le occasioni per godere di opere d’arte, moderne alla GAM (Galleria d’arte Moderna), esotiche al MAO (Museo di Arte Orientale) e al Museo Egizio o antica a Palazzo Madama.
Anche la tecnologia e le arti moderne trovano a Torino il loro spazio al Museo dell’Automobile e al Museo del Cinema ubicato nella splendida cornice della Mole Antonelliana, simbolo della città.

I parchi cittadini e la collina offrono occasioni di relax e di vicinanza alla natura che poche città possono offrire.

Tutto a Torino rende possibile trascorrere dei momenti indimenticabili con la propria famiglia.

Il Residence Sacchi si aggiunge alle eccellenze della città con un’offerta che è stata pensata e progettata anche e soprattutto per le famiglie.
Con un prezzo uguale e spesso inferiore alle camere di albergo, una famiglia può avere a disposizione un vero e proprio appartamento, dotato di tutti i comfort di casa propria.
Dalle camere da letto, all’angolo cottura, dal salone ai bagni, tutto è stato pensato e progettato per offrire alle famiglie non solo un posto in cui sostare, ma una casa da vivere.

Adatto ad ogni famiglia con bambini di ogni età, il Residence Sacchi è situato vicino alla quasi totalità dei più importanti musei cittadini, è raggiungibile comodamente dai mezzi pubblici di superficie e dalla metropolitana e si trova vicino alla stazione centrale di Torino.
E se la famiglia comprende anche il miglior amico dell’uomo? Nessun problema, al Residence Sacchi i cani sono i benvenuti.

Il nostro obiettivo, è solo uno, farvi sentire a casa, e darvi una casa è il primo passo per far sì che per la vostra famiglia l’esperienza della nostra città sia indimenticabile.