Torino, come polo culturale, attrae sempre di più produzioni di vario tipo.
Sempre più spesso registi scelgono la nostra città come set ideale per capolavori del cinema italiano.
Famose serie televisive sono ambientate sotto la Mole.
Ogni giorno i teatri della città mettono in scena opere e commedie per tutti ogni genere di pubblico e sempre più spesso strutture come Il PalaOlimpico Isozaki ospitano artisti nazionali ed internazionali.

Dietro ad ogni produzione sia essa televisiva, cinematografica, teatrale, o musicale c’è molto di più di quanto il pubblico vede.
Spesso, per periodi anche di settimane o mesi, la nostra città da ospitalità a troupe, fonici, registi, costumisti, attori, ingegnere, montatori, scenografi… etc.
Altrettanto spesso, per ogni produzione diventa un impegno trovare un luogo ideale dove poter far vivere l’intero entourage essenziale alla buona riuscita di qualsiasi iniziativa artistica e ancora più difficile risulta trovare un luogo che offra il connubio tra praticità e comfort, facilità negli spostamenti ed accoglienza.

In questo panorama artistico in crescita, il Residence Sacchi si propone come soluzione ideale per l’accoglienzadi tutti i protagonisti di ogni produzione.
Vicino al centro della città, luogo ideale per riprese televisive e cinematografiche, comodo, grazie alla vicinanza con mezzi pubblici di superficie e metropolitana il Residence Sacchi risponde a tutte le esigenze di una produzione.
La reception aperta 24 ore su 24 permette a tutti i  nostri ospiti di rincasare a qualsiasi ora, presupposto essenziale per chi sa già che molte giornate finiranno molto tardi.
Gli appartamenti, dal monolocale all’ appartamento de luxe sono curati in ogni aspetto e offrono il meglio dei servizi alberghieri come pulizia servizi personalizzati assieme alla riservatezza (data dall’insonorizzazione) e alcomfort di una casa.
Internet e fax permettono danno ai nostri ospiti la possibilità di poter gestire tutto quello che sta dietro ad una produzione seduti comodamente nel proprio salotto.