Le restrizioni ci bloccano e sembrano non concederci spostamenti.
La voglia di viaggiare, di evadere, di ritornare alla nostra quotidianità è sempre presente. Ma dobbiamo ancora essere pazienti, aspettare ed essere responsabili.
Questo però non significa privarsi di piccoli grandi piaceri!
Residence Sacchi ha lavorato proprio a questo per proporvi un pacchetto soggiorno modulare a cui abbinare una cena consegnata direttamente in appartamento e uno o più trattamenti SPA che sapranno regalarti quella coccola di cui hai bisogno per rilassarti, recuperare le energie, liberare la mente.
Questa formula è già stata adottata per festeggiare San Valentino al Residence Sacchi di Torino ed è stata estesa a tutti i week-end di febbraio, marzo e aprile 2021.
Il Residence Sacchi vuole esserci! Per questo abbiamo pensato ad un pacchetto prenotazione che contemplasse non solo il pernottamento in Residence, ma anche una serie di servizi aggiuntivi che potessero sopperire alla mancanza di locali aperti, ristoranti e bar. Tutto questo sempre seguendo le norme di sicurezza e igiene per garantire ai nostri ospiti un soggiorno nel pieno rispetto della normativa vigente.