Residence Sacchi ti aspetta per un week-end o una pausa infrasettimanale

Hai mai pensato di guardare Torino con occhi diversi?
Approfitta del turismo di prossimità e concediti un week-end in Residence per ricaricare le batterie.

Componi il tuo pacchetto e prepara il tuo soggiorno!

Turismo a Torino

Componi il tuo pacchetto per un soggiorno in residence con cena e SPA!

Le restrizioni ci bloccano e sembrano non concederci spostamenti.

La voglia di viaggiare, di evadere, di ritornare alla nostra quotidianità è sempre presente. Ma dobbiamo ancora essere pazienti, aspettare ed essere responsabili.

Questo però non significa privarsi di piccoli grandi piaceri!

Residence Sacchi ha lavorato proprio a questo per proporvi un pacchetto soggiorno modulare a cui abbinare una cena consegnata direttamente in appartamento e uno o più trattamenti SPA che sapranno regalarti quella coccola di cui hai bisogno per rilassarti, recuperare le energie, liberare la mente.

Questa formula è già stata adottata per festeggiare San Valentino al Residence Sacchi di Torino ed è stata estesa a tutti i week-end di febbraio, marzo e aprile 2021.

Il Residence Sacchi vuole esserci! Per questo abbiamo pensato ad un pacchetto prenotazione che contemplasse non solo il pernottamento in Residence, ma anche una serie di servizi aggiuntivi che potessero sopperire alla mancanza di locali aperti, ristoranti e bar. Tutto questo sempre seguendo le norme di sicurezza e igiene per garantire ai nostri ospiti un soggiorno nel pieno rispetto della normativa vigente.

Cena in hotel a Torino?

Le norme previste dal decreto anticovid, infatti, prevedono infatti la possibilità di consumare la cena in hotel e ovviamente in residence! Il residence, inoltre, con i suoi ampi appartamenti di design, si presta maggiormente come spazio adatto alla convivialità essendo arredato e completo di tutti i comfort.

Dalle suite deluxe agli ampi monolocali, tutti gli appartamenti di Residence Sacchi sono dotati di elettrodomestici, bagno con doccia o vasca idromassaggio.

Preparati per un soggiorno speciale: in coppia, con gli affetti più cari, ma anche da solo per dedicati del tempo di qualità.

Suite? Attico deluxe? Bilocale o monolocale?

Hai solo l’imbarazzo della scelta con i nostri appartamenti di charme!
Residence Sacchi propone suite, attici deluxe, bilocali e monolocali attrezzati di ogni comfort: lo spazio cucina è completamente attrezzato con elettrodomestici, lo spazio living è pronto ad accoglierti per una cena speciale!

Il lusso di docce e vasche idromassaggio
Tutti i nostri appartamenti comprendono doccia o vasca idromassaggio: un piccolo lusso e un ambiente intimo e sicuro che puoi finalmente concederti.

Menu Degustazione

Menu Gran Torino

Menu Portoghese

Merenda Sinoira

Menu Turet

Il Conte Cavour

La libertà di una cena in residence!

In linea con le normative in vigore, puoi concederti una cena preparata da chef professionisti: ti sarà consegnata direttamente in appartamento.

Dalle suite ai monolocali, il Residence Sacchi ti accoglie con i suoi ampi spazi in cui godere di una cena di alto livello.

Puoi scegliere la tua cena tra le proposte che Residence Sacchi ha selezionato per te:

Se preferisci prepararla da solo puoi contare sulle cucine dei nostri appartamenti: tutte completamente equipaggiate e complete di robot ed elettrodomestici funzionali.

Verifica subito la disponibilità

Arrivo
Partenza

Camere
Adulti
Bambini
Codice Azienda/Sconto

Prenota la tua SPA!

Il soggiorno al Residence Sacchi diventa un’occasione unica di benessere per ritrovare l’armonia, concedersi una pausa per un week-end, per una o più notti durante la settimana o anche solo per qualche ora. Tutte le nostre suite e tutti i nostri appartamenti sono sanificati per offrirti un soggiorno di qualità e sicurezza.

Se prenoti al Residence puoi abbinare al tuo soggiorno uno o più trattamenti SPA. Al momento della prenotazione chiedi informazioni su tariffe e disponibilità. Puoi scegliere tra un massaggio svedese, antistress, sportivo, delle estremità, decontratturante, Hot Stone… Oppure puoi optare per un rituale avvolgente: Sale&Miele o Dhea Mather… Oppure preferire un trattamento fisioterapico e linfodrenante… Oppure ancora… regalarti un massaggio di coppia!

 

 

SPA in camera