La città di Torino offre strutture sanitarie di altissimo livello.
Se sei in città per accompagnare un famigliare o un amico in ospedale e stai cercando un hotel vicino all’ospedale Molinette o ad altre strutture sanitarie d’eccellenza, puoi scegliere gli appartamenti del Residence Sacchi comodi agli Ospedali di Torino.

Il residence, infatti, ti offre la possibilità di usufruire di un appartamento completamente arredato, di avere orari flessibili e di soggiornare in spazi comodi dotati di tutti i comfort.

La città di Torino dispone di strutture ospedaliere d’eccellenza come l’Ospedale Mauriziano ed il complesso ospedaliero che comprende Regina MargheritaSant’Anna, e Molinette.
L’insieme di queste strutture genera ogni giorno un considerevole flusso di persone, non soltanto di pazienti, ma anche di accompagnatori che necessitano di identificare un luogo dove poter abitare per giorni, settimane, in alcuni casi anche mesi.

Infatti, sebbene l’eccellenza nella cura e nel trattamento del paziente sia, di per sé, garanzia di serenità per il paziente, è indiscutibile che la vicinanza o meglio la presenza, dei propri cari possa aiutare notevolmente qualsiasi percorso di cura e di recupero.

In queste situazioni, nello stare vicino a chi ha bisogno, un ruolo fondamentale viene giocato dal luogo nel quale si vive, lontano dalla propria città, dalla propria casa, dalla propria routine.
Spesso la camera d’albergo è troppo fredda, asettica, incapace di trasmettere la sensazione di casa di cui tutti, indipendentemente da dove ci troviamo, abbiamo bisogno.

Il Residence Sacchi si proporne quindi, in questo panorama come alternativa di eccellenza: grazie ai suoi appartamenti completamente arredanti ed accoglienti, il residence è la soluzione ideale per chi necessita di un hotel vicino agli ospedali della città di Torino.

Ti ricordiamo che:

  • gli accompagnatori di una persona ricoverata presso le strutture ospedaliere torinesi, NON PAGANO la tassa di soggiorno presso il residence
  • Residence Sacchi dispone di appartamenti con accesso disabili a Torino ed è in grado di offrire appartamenti senza barrire, per un soggiorno di assoluto confort

Se hai necessità di prenotare un residence con accesso disabili privo di barrire architettoniche o se ti trovi a dover accompagnare un parente o un amico che deve essere ricoverato o visitato in ospedale, rivolgiti al nostro staff al momento della prenotazione: saprà prendersi cura del tuo soggiorno e farà il possibile per renderlo comodo ed accogliente.

 

Allo stesso prezzo, a volte anche inferiore, di una camera d’albergo, offriamo veri e propri appartamenti capaci di farvi sentire sempre a casa.
Ognuno dei nostri appartamenti, dal monolocale all’appartamento deluxe, è stato studiato, progettato ed arredato per offrire al contempo efficienza e comfort.
Dalla camera da letto al salone, dall’angolo cottura ai bagni, ogni aspetto è stato curato con attenzione per fornire il miglior connubio possibile tra eleganza e abitabilità, il modo migliore per farvi sentire sempre a casa.

Residence Sacchi è vicino migliori ospedali della città.

OSPEDALE MOLINETTE (Azienda Ospedaliero – Universitaria San Giovanni Battista di Torino)
Corso Bramante 88/90
10126 Torino
Vai al sito

AZIENDA OSPEDALIERA REGINA MARGHERITA – SANT’ANNA
Piazza Polonia 94 – Corso Spezia 60
Torino
Vai al sito

OSPEDALE MAURIZIANO UMBERTO I
Via Magellano 1
10128 Torino
Vai al sito